Mi sono trasferita qui :

mercoledì 22 agosto 2007

Agosto 2007 ... vacanza!










"Le ciel a tant fait l'amour à la mer qu'ils ont enfanté la Corse"
Saint-Exupéry




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti offendere,ma direi che sono foto ricordo di una vacanza che presumo sarà stata bellissima. Del resto la Corsica è talmente bella e diversa nelle varie zone, che quando sei lì ti concentri a fotografare quello che vedi, senza renderti conto che molto spesso fai delle cartoline. E' successo anche a me. Quando scattavo le foto mi sembravano bellissime, poi,dopo un mese o due,mi sono reso conto che avevo fatto (nel migliore dei casi) delle cartoline.Ciao Pino.

Anonimo ha detto...

Del resto le cartoline restano sempre l'articolo più venduto della vacanza no? Lo scopo è trovare prima o poi il modo di fare i soldi vendendo cartoline!! :-)

Anonimo ha detto...

Quando si và in vacanza non si fà mai la foto del secolo.Le immagini devono però trasmettere qualche cosa e io nelle tue ci vedo una bella vacanza, trascorsa in sintonia con il posto dov'eri.L'unica nota stonata,è il povero scooter, novello mulo meccanico, una foto la meritava, ciao Simo alle prossime

Anonimo ha detto...

C'è anche lui!! Nella colonna del gabbiano, alla quarta riga... non sembra nemmeno uno scooter!! Comunque le borse laterali Tucano si sono rivelate un acquisto azzeccatissimo!
Grazie!