Mi sono trasferita qui :

lunedì 25 giugno 2007

Buon anniversario!!!

Primi passi

Ieri il mio fratellino e la mia cognatina hanno festeggiato il primo anno di matrimonio...
Auguriii!!! Qualche immagine dell'album delle foto...

Riso

Il mio nome è Bond.... James Bond!

Ritorno a casa


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come originalità ed inquadratura mi piace molto la prima.Le altre, pur essendo perfette per un matrimonio,sono classiche.Comunque belle.Pino.

Anonimo ha detto...

Grazie Pino!
Per la definizione di "classiche" non posso che darti ragione... ma sai com'è, quando le fai vedere in famiglia la foto "artistica" interessa poco... Già è stata dura fuggire dal circolo vizioso "la foto con la famiglia di lei","ora la foto con la famiglia di lui"...
;)

Anonimo ha detto...

Purtroppo quello è il prezzo da pagare quando facciamo foto ai matrimoni,comunioni,battesimi...Se vogliamo avere un minimo di riconoscimento per il nostro impegno, e stress,dobbiamo mettere da parte le nostre velleità artistiche ed accontentarci (massimo dei massimi) di qualche foto nella quale gli sposi non guardano dentro l'obiettivo.Ciao Pino.

Anonimo ha detto...

Non avevo ancora fisto le foto del matrimonio, quella dei piedi è grandiosa, la composizione dei piedi è una lettura inusuale di quello che una coppia può esprimere con il linguaggio del corpo, dei sentimenti che si possono intuire, il piede della donna dritto e quello dell'uomo piegato verso il suo in maniera affettuosa e direi protettiva. brava Simo un tema visto e ripreso in tutti i modi dove hai saputo trarre uno spunto veramente originale. Ciao

Anonimo ha detto...

farò leggere il tuo commento a mia mamma! Ancora oggi mi chiede perchè ho sprecato carta e rullino per fare le foto alle scarpe!!! :)
simo