Mi sono trasferita qui :

martedì 12 giugno 2007

Finalmente!!

Quando cresci in una cittadina di riviera la frase "qui non si organizza mai niente" è sicuramente la più gettonata... e vallo a spiegare ai quelli che per vedere un raggio del nostro sole e un agolino del nostro mare si fanno ore e km di coda! Eppure per "fare qualcosa di diverso" ci si è sempre dovuti spostare nelle cittadine vicine o nel capoluogo ligure...
Da qualche anno (ora che anche io vivo in città!), anche nella mia cittadina di riviera, Sestri Levante, le cose si stanno un pò muovendo e dopo l'Andersen Festival un'altra bella iniziativa sta per prendere il via... così anche io mi devo fare la coda del weekend !! : -)
Dal 15 giugno parte il Primo Festival della Fotografia... non solo si muove qualcosa... si muove nella giusta direzione.... o almeno una di quelle a me più care!
Per tutte le informazioni e il programma dettagliato delle mostre previste www.comune.sestri-levante.ge.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

una grande iniziativa. è stato bello vedere sestri invasa da gente che si trascinava dietro foto o cartelle di varie dimensioni. davvero bello. sono sicura che l'anno prossimo sarà anche meglio:) molto carino il tuo blog. un saluto da una quasi concittadina