Mi sono trasferita qui :

giovedì 28 aprile 2011

Euroflora 2011


























7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simo, ho gurdato con calma le tue foto di Euroflora.
Quelle che preferisco sono:
9-12-17.Diverse dalle solite.
Paolo C.Ciao

Simona ha detto...

Grazie Paolo! Guarda che sei stato troppo crudele con i tuoi scatti, qualcosa di buono c'era secondo me, ma il tizio che dorme no dai... nu se po' guardà! :)

Anonimo ha detto...

Il tizio che dormiva secondo me rappresentava lo sfinimento di euroflora,la fatica di girare per eventi,ha trovato un posto all'ombra e non ha esitato a riposare profondamente alla faccia delle milgiaia dim persone che gli giravano intorno! Sinceramente sono le uniche foto che ho fatto con soddisfazione!
Paolo C

Paolo Z ha detto...

Ciao Simona, complimenti per le foto. Devo dire che hai saputo dare un bel taglio alle immagini in generale, ma alcune sono molto interessanti. Gli scatti (partendo dall'alto) 5-6-8-9-11-14-15-17-20-21-22-24-25 sono molto ben riusciti e si distaccano, con un tuo stile,dal taglio delle foto che normalmente si possono fare in occasioni come questa.
Ciao
Paolo Zannini

Simona ha detto...

Grazie PaoloZ! Devo dire che nonostante la fatica nell'ultima parte della mattinata sono soddisfatta degli scatti raccolti. Magari provero' a stamapre qualcosa... Ovviamente sono curiosa di vedere anche le tue!!

apiatto ha detto...

Questa volta hai superato te stessa, brava davvero!

Ciao,
Ale.

Simona ha detto...

Grazie anche a te Alessandro!
Dopo tutte le 'testate a testare' ci vuole uno sfogo creativo ;).
Simona