Mi sono trasferita qui :

giovedì 19 settembre 2013

Ricominciamo! Primi passi nella normalità


Ho perso il conto delle mille cose che ho iniziato negli ultimi mesi senza arrivare mai ad un punto di "consistenza" : maglioni di cotone ancora sui ferri e ormai gia' troppo piccoli, tovaglie e cuscini imbastiti ma mai rifiniti a macchina, oggetti da dipingere con i colori ancora sigillati nella dispensa e la big shot, macchina infernale, usata solo per qualche test ...


Ok, la bella stagione invoglia a passare tutto il tempo libero all'aria aperta e anche la piccoletta in vacanza richiede (giustamente!) un po' attenzione ma ora, con l'arrivo dell'autunno e il riprendere della routine ho bisogno di ricominciare, partendo dalle passioni "storiche", come la cucina, trovando un po' di spazio, man mano per le novita'.





Quindi? Ieri sera c'e' stato il primo passo : la riconquista dei fornelli!!
La recente escursione da Torielli ha portato in casa un profumo di spezie per cui ho deciso che il miglior modo di ricominciare fosse un buon Pollo al Curry con Riso Basmati (a detta del consorte il migliore che  abbia mai preparato... un po' di incoraggiamento non guasta! :-)), poi panini al latte con i semini di sesamo spennellati con amore dalla mia cucciola e infine un polpettone di fagiolini e patate con la verdura dell'orto di papa'... e quelle sono una garanzia!



Nessun commento: