Mi sono trasferita qui :

lunedì 9 settembre 2013

L'estate sta finendo...


Di solito da queste parti veniamo quando il panorama e' cosi'  ma da quando c'e' la Ciupi amiamo trascorrere qualche giorno di relax in questo periodo quando il freschetto inizia a farsi sentire e il the' pomeridiano inizia ad essere una necessità. Ce la prendiamo con estrema calma e questa passeggiatina breve breve ma dal panorma incantevole e' proprio l'ideale.
 
Incontriamo un bel po' di animali : mucche, capre, cavalli, maiali, galli e galline
In alto a destra il nostro erbario copiato da Mammagiramondo

E  per tornare al titolo di questo post... l'estate sta finendo.. e un (altro!!) anno se ne va ...
La stessa passeggiata e la stessa pozza... due anni dopo, sembra gia' una vita fa!




4 commenti:

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ho visto il tuo messaggio sul mio blog...contraccambio la visita e ti faccio i miei complimenti per le meravigliose fotografie.
Se vai a Sestri per l'inaugurazione del negozio creativo e conosci Cristina...ci incontreremo sicuramente.
A presto
Maestra Valentina

inunclick ha detto...

Grazie!!!che onore averti qui nel mio spazio! Se ti avessi 'conosciuta' prima avrei mandato la mia bimba a scuola da te! Ci sarò sicuramente all'inaugurazione, ma tu sai già la data?

MissMeletta ha detto...

Ciaoo anch'io avevo intitolato così il mio penultimo post... si vede proprio che "l'estate sta finendo" proprio per tutti ... anche per noi che le ferie le abbiamo appena iniziate :) Foto bellissime e bello e nostalgico al contempo il passare del tempo . P.S. Di che negozio parlate tu e maestra Valentina? Curiosa io :P

inunclick ha detto...

Moolto nostalgico!! non mi par vero che quel piccolo batuffolo biondo sia gia' cosi' grande :(
Il negozio e' uno di quei posti dove lascero' i prossimi stipendi :) Si tratta di Impronte d'Autore (sbircia qui www.stamping.it) un vero paradiso per chi ama "pasticciare" come me pieno di timbri, colori, carta, fustelle...